Mi dareste una mano?


Buongiorno a tutti voi che con affetto mi seguite. 🙂
Vorrei chiedervi un favore, se vi è possibile e potete farlo.
Mia sorella sta partecipando a un concorso fotografico per lei importante che prevede l’accesso alle fasi di selezione successive se superata quella “social”. Mi aiutereste a darle una mano?
Basta un “Mi piace” a questa fotografia e alla pagina che sponsorizza l’iniziativa (Art House).
Grazie di cuore a chi lo farà.
NB: I Mi piace alla foto e non alla pagina NON verranno conteggiati, per cui per favore assicuratevi di aver “spolliciato” entrambe. Grazie infinite!!!

4 pensieri riguardo “Mi dareste una mano?

Rispondi

